Remember Me: tris di scatti sulla “cacciatrice di memorie” Nilin

Gli sviluppatori francesi di Dontnod Entertainment ci riportano nei piovosi bassifondi di Nuova Parigi per offrirci tre immagini dedicate a Nilin, l’ex “memory hunter” che saremo chiamati a impersonare in Remember Me.


Gli sviluppatori francesi di Dontnod Entertainment ci riportano nei piovosi bassifondi di Nuova Parigi per offrirci tre immagini dedicate a Nilin, l’ex “memory hunter” che saremo chiamati a impersonare in Remember Me per aiutarla a recuperare la memoria cancellatagli dai suoi misteriosi e potenti “superiori”.

Nel 2084 descritto dai Dontnod, la povera Nilin non sarà l’unica persona a subire il “furto dei ricordi”: il futuro delineato dagli autori transalpini vede infatti i governi mondiali alla mercé delle mega-corporazioni cresciute nell’epoca post-internet in cui tutti, dai neonati ai centoventenni, sono connessi mnemonicamente alla rete e possono acquistare (o rubare) e vendere a chiunque le proprie memorie e le altrui esperienze.

Similarmente al Jason Bourne dei romanzi di Robert Ludlum e dei successivi adattamenti cinematografici, però, anche Nilin non sarà una semplice “vittima mnemonica” come tante ma potrà fare affidamento sugli anni di addestramento tecno-militare per dare la caccia a chi l’ha privata del suo passato cercando di attaccare il sistema per indebolirne la rete e ridare la libertà (e un po’ di privacy) ai cittadini di Nuova Parigi.

L’uscita di Remember Me è prevista nella primavera del 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Remember Me: galleria immagini

Remember Me: galleria immagini
Remember Me: galleria immagini
Remember Me: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
THQ si dice entusiasta di Wii 2
Curiosità

THQ si dice entusiasta di Wii 2

Da quando Nintendo ha ufficializzato di essere a lavoro su di una nuova console, i dettagli emersi a riguardo sono stati davvero pochi. E giustamente, potremmo dire, dato che la vera presentazione di questo probabilissimo successore di Wii si terrà a Giugno, in occasione dell’E3 di Los Angeles. Per il momento, non resta che baloccarci

Heavy Rain: nuovo video di gioco al centro commerciale
Action Adventure Ps3

Heavy Rain: nuovo video di gioco al centro commerciale

Chi ama girovagare senza meta per i centri commerciali sarà ben felice di sapere che, come dimostra il video che vi proponiamo oggi, un’intera fase di gioco di Heavy Rain si svolge proprio dentro un cosiddetto “mall” americano.Heavy Rain arriverà il 26 febbraio in esclusiva PlayStation 3. Il filmato dopo la pausa.

La beta di Metal Gear Online potrebbe avere una mappa in più
Action Brevi Ps3

La beta di Metal Gear Online potrebbe avere una mappa in più

Stephen Totilo di MTV Multiplayer ha avuto l’occasione di provare in anteprima al Comic Con una versione semplificata della beta di Metal Gear Online.A quanto riporta Totilo sulle pagine di MTV, sembrerebbe che la beta finale potrebbe avere una mappa in più rispetto alle 2 già annunciate.Non ci resta quindi che aspettare il 21 Aprile