Need for Speed: Most Wanted e le funzionalità Kinect

Ancora una volta l'impatto di Kinect si limiterà a velocizzare alcune operazioni di menu tramite i comandi vocali.
Ancora una volta l'impatto di Kinect si limiterà a velocizzare alcune operazioni di menu tramite i comandi vocali.


Criterion ha rivelato quali saranno le funzionalità extra che Kinect aggiungerà a Need for Speed: Most Wanted. Ancora una volta, si tratta di comandi da impartire vocalmente, che essenzialmente permetteranno di modificare l’auto mentre è ancora in corsa.

Ad esempio dicendo ad alta voce “Mods, Nitrous, Burn Nitrous” (chiaramente non sappiamo ancora le controparti italiane dei termini, NdR) si otterrà la spinta extra della nitro, mentre dicendo “Mods, Tires, Slicks” verranno equipaggiate le gomme slick per asfalto asciutto.

Le combinazioni finali saranno numerose, e di fatto renderanno qualsiasi modifica meno dispendiosa in termini di tempo (senza Kinect si dovrà aprire un menu, interrompendo il ritmo della gara). Insomma: carino ma niente di straordinario o necessario… un po’ come è stato finora l’intero progetto Kinect.

Need for Speed: Most Wanted arriverà il 2 novembre di quest’anno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Ricordiamo che questo capitolo è affidato i Criterion, creatori della serie Burnout.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti