Metal Gear Solid: Ground Zeroes – un’altra prova che Snake non è vecchio

Hideo Kojima posta una foto di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, con la quale chiarisce l’età di Snake nel gioco.

Deve aver preso veramente a cuore la questione Hideo Kojima, visto che dopo le sue parole di pochi giorni fa sull’età di Snake in Metal Gear Solid: Ground Zeroes il creatore della famosa serie videoludica ha deciso anche di postare una nuova immagine via Twitter.

Nella foto, come indicato da Kojima, appare Snake con la sua barba naturale, “al netto” dell’illuminazione presente nel filmato preso come riferimento dai fan: un’operazione effettuata da uno degli artisti al lavoro sul gioco, che dunque spazzerebbe via i dubbi sulla possibilità di vedere nuovamente Snake in versione attempata, così come già visto in Metal Gear Solid 4.

Non che l’attesa per Metal Gear Solid: Ground Zeroes cambi di molto in realtà, visto che quello che ci importa è che il gioco finale sia in grado di mantenere ancora una volta alto lo standard della leggendaria seria alla quale appartiene.

Via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Two Worlds II: nuovo filmato di gioco
Mac Os Pc Ps3

Two Worlds II: nuovo filmato di gioco

Per tutti gli amanti delle avventure videoludiche di cappa e spada e per tutti coloro che preferiscono di gran lunga imbracciare un’ascia bipenne o un bastone incantato piuttosto che una mitragliatrice semiautomatica, eccovi servito un nuovo ed interessante filmato di gioco di Two Worlds II incentrato sui vari personaggi che potremo incontrare (o direttamente impersonare)

Darkspore: Maxis si fa aiutare da BioWare nello sviluppo
Curiosità Mac Os Pc

Darkspore: Maxis si fa aiutare da BioWare nello sviluppo

Nonostante la sua comprovata esperienza nello sviluppo su PC, Maxis non è proprio abituata a lavorare sui giochi di ruolo, genere in cui il team creatore di SimCity debutterà nel 2011 con Darkspore.Per fare le cose per bene e avere un prodotto finale degno delle aspettative comunque alte, Maxis sta lavorando a Darkspore insieme a

Kojima continua a giocare coi countdown: altri 5 giorni d’attesa
Pc Ps3 Screenshot

Kojima continua a giocare coi countdown: altri 5 giorni d’attesa

Proprio quando tutti gli occhi del mondo sono puntati sul conto alla rovescia del sito teaser nella speranza di intravedere qualcosa di esaustivo al riguardo del nuovo progetto di Kojima san, il geniaccio dietro la saga di Metal Gear spariglia di nuovo le carte sul tavolo e s’inventa un altro meraviglioso, incredibile, fantasmagorico countdown! Passate

Microsoft: Final Fantasy XIII venderà meglio su Xbox 360
Brevi Ps3 RPG

Microsoft: Final Fantasy XIII venderà meglio su Xbox 360

Microsoft non ha dubbi: Final Fantasy XIII venderà meglio su Xbox 360 rispetto alla versione dello stesso gioco per PlayStation 3 al suo rilascio al di fuori del Giappone, dove l’RPG resta esclusiva della console Sony.Ricordiamo che in terra nipponica il gioco è previsto per fine 2009, mentre in Europa e altri luoghi potrebbe arrivare

LittleBigPlanet: già possibile la visuale in prima persona
Brevi Platform Ps3

LittleBigPlanet: già possibile la visuale in prima persona

Il motore grafico di LittleBigPlanet già permette la selezione della visuale in prima persona come uno shooter in visuale soggettiva e addirittura anche l’inquadratura alle spalle del personaggio tipica dei titoli action: o almeno, l’ha permesso ad Alex Evans di Media Molecule durante un’intervista da egli concessa a IGN.Pur non essendo quindi al momento aperta

Sid Meier’s Civilization Revolution: prime immagini
Screenshot

Sid Meier’s Civilization Revolution: prime immagini

Take 2 ha distribuito le prime immagini per Sid Meier’s Civilization Revolution nella versione per Nintendo DS, smentendo di fatto le elucubrazioni che volevano il progetto accantonato.Sid Meier’s Civilization Revolution è atteso anche su Xbox 360, PlayStation 3 e PC in primavera.Sid Meiers Civilization Revolution” width=”87″ height=”130″ />

L’orrore 2.0: due Ageia in parallelo
Hardware Pc Segnalazioni

L’orrore 2.0: due Ageia in parallelo

A proposito di insanità: se reputavate immorale l’acquisto di una scheda fisica che ne dite di acquistarne due per ottenere un performantissimo sistema di elaborazione fisica in parallelo in stile SLI o Crossfire? Performantissimo per modo di dire, visto che poi tutto questo ben dio di effetti fisici finirà nelle mani delle schede grafiche, che