Call of Juarez: in arrivo un nuovo capitolo della serie

Domani verrà svelato un nuovo capitolo della serie Call of Juarez. Dalla prima immagine pubblicata sembra che si ritorni al Vecchio West.

Dalla pagina ufficiale Facebook di Call of Juarez ecco arrivare questa misteriosa immagine che trovate in apertura.

Si tratta naturalmente di un’anticipazione su qualcosa che verrà annunciato domani, 6 settembre 2012. Con tutta probabilità si tratterà di un nuovo capitolo della serie.

Il più recente episodio, Call of Juarez: The Cartel, è stato una delusione sotto quasi tutti i punti di vista, e con il suo mescolare il presente con l’antico west ha spiazzato molti giocatori. Da quanto possiamo evincere dall’immagine (e da alcune indiscrezioni), il nuovo capitolo sarà nuovamente ambientato nel solo Vecchio West.

Vi rimandiamo a domani per notizie più concrete.

Ti potrebbe interessare
Fallout: New Vegas si mostra in nuove immagini
Pc Ps3 RPG

Fallout: New Vegas si mostra in nuove immagini

Circa una settimana fa vi mostrammo alcune scansioni tratte dalla rivista PC Games ed inerenti Fallout: New Vegas. All’atto stesso di proporvele, lamentavamo la resa tutt’altro che ottimale. Ebbene, oggi vi forniamo parte di quel materiale aggiungendone dell’altro. La qualità delle immagini che troverete dopo la pausa questa volta ci permette di apprezzare il tutto

Bethesda: nessun piano per un nuovo Elder Scrolls
Action Pc Ps3

Bethesda: nessun piano per un nuovo Elder Scrolls

Dal QuakeCon 2009, Bethesda tuona in maniera categorica: “attualmente non abbiamo alcun piano per un nuovo Elder Scrolls”. I meno smaliziati, nella loro innocente buona fede di accaniti estimatori della serie, potrebbero cominciare a strapparsi le vesti dinanzi ad una simile dichiarazione. Se non fosse che, per l’appunto, si tratta di una dichiarazione.In tanti ci