Loadout: il nuovo sparatutto free-to-play di Edge of Reality si presenta in immagini e video

La storica casa di sviluppo texana di Edge of Reality è lieta di presentarci Loadout, uno sparatutto free-to-play con una forte vena splatter "addolcita" da un comparto grafico cartoonesco.
La storica casa di sviluppo texana di Edge of Reality è lieta di presentarci Loadout, uno sparatutto free-to-play con una forte vena splatter "addolcita" da un comparto grafico cartoonesco.

Dopo essersi spesi per dare alla luce le versioni console di Dragon Age: Origins e di The Sims 3, gli autori della storica casa di sviluppo texana di Edge of Reality tornano a lavorare in proprio per presentarci Loadout, uno sparatutto free-to-play con una forte vena splatter “addolcita” da un comparto grafico simil-cartoonesco.

Oltre che per l’inconfondibile stile deformed che caratterizza le ambientazioni e l’aspetto dei bestioni impersonabili, il progetto di Loadout tenterà di smarcarsi dalle soluzioni concorrenti per la possibilità di personalizzare praticamente ogni aspetto dell’esperienza di gioco, dalle regole d’ingaggio per le battaglie con gli altri utenti ai potenziamenti delle armi: tutti i fucili imbracciabili dal nostro clone fumettoso di Rambo, infatti, saranno modulari e potranno essere costruiti utilizzando le parti sbloccabili in base al livello raggiunto, alla classe di appartenenza e all’esperienza acquisita sino a quel momento con gli esplosivi, le mitragliatrici, le armi bianche e via discorrendo. A questo specifico aspetto dell’opera è dedicato l’interessante video-diario che potrete gustarvi dopo la pausa assieme al trailer di lancio e alle altre immagini in galleria.

Loadout si trova attualmente in fase di closed beta: stando ai boss di Edge of Reality, il loro atipico sparatutto freemium in esclusiva su PC dovrebbe raggiungere lo stadio finale entro la fine dell’anno.

Loadout: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti