Valve: una nuova offerta di lavoro conferma lo sviluppo di una macchina da gioco

Si tratterà della console Steambox o del fantomatico "computer da indossare"?
Si tratterà della console Steambox o del fantomatico "computer da indossare"?

Nuovi sospetti sulla reale esistenza di una fantomatica macchina da gioco targata Valve affiorano dopo che l’azienda di Gabe Newell ha pubblicato l’ennesima offerta di lavoro che lascia poco spazio all’immaginazione.

«Come Industrial Designer, in Valve ti unirai a un gruppo di ingegneri elettronici e meccanici, ingegneri del software e progettisti che stanno definendo una nuova esperienza di intrattenimento attraverso hardware e software. Speriamo di poter aggiungere al nostro team il tuo bagaglio di conoscenze nella progettazione e nella costruzione, nel fattore ergonomico, nell’usabilità e nell’estetica.»

«Durante gli anni nemmenoo i dispositivi di input basilari, tastiera e mouse, non sono cambiati in modo significativo. C’è un vero vuoto nel mercato, e le opportunità di creare esperienze che emozionino l’utente sono state snobbate»

A questo punto ci sembra proprio che l’esistenza di un progetto Valve per creare una sorta di macchina da gioco con un controller alternativo sia innegabile. Ma si tratterà della console Steambox oppure del fantomatico “computer da indossare”?

via | PCGamesN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti