Origin: sconti da oggi a Natale nel negozio online di EA

Origin: sconti quotidiani da oggi a Natale nel negozio online di EA.
Origin: sconti quotidiani da oggi a Natale nel negozio online di EA.

Come ormai da tradizione per ogni evento o festività particolari, i due principali servizi videoludici online per il digital delivery su PC cominciano a darsi battaglia a colpi di sconti e offerte d’ogni genere. Electronic Arts ha da poco annunciato che dalla giornata di oggi 1 dicembre fino al giorno 25 dicembre verranno proposti sconti quotidiani nel suo negozio Origin.com.

Le promozioni includeranno bonus sui pre-ordini, sconti sui titoli e franchise principali, promozioni con grandi partner e altro ancora. L’iniziativa è stata richiamata “Calendario dell’avvento”, per la quale sono stati già resi noti alcuni appuntamenti di spicco:

05 Dicembre Fino al 50% di sconto sui titoli Battlefield 3 selezionati
12 Dicembre Prenota Crysis 3 e ricevi il valore di €50 in codici voucher
19 Dicembre Acquista Mass Effect 3 e ricevi l’upgrade alla Mass Effect Digital Deluxe come bonus
22 Dicembre Più acquisti, più sconto ricevi: acquistando 1 prodotto ricevi il 20% di sconto, acquistandone 2 ricevi il 30% e acquistandone 3 o più e ricevi il 50%.

Il gran finale dell’offerta si terrà il 25 dicembre, quando EA venderà qualsiasi titolo presente su Origin al 50% di sconto. Per sapere quali offerte ci saranno di giorno in giorno, visitate quotidianamente Origin.com o rimanete sintonizzati su Gamesblog, che riporterà le offerte che riterremo più interessanti e vantaggiose.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti