WRC 3: annunciato il DLC "Anni '60" - video

Milestone annuncia che la Classic Mini Cooper S 1964 sarà disponibile al lancio di WRC 3 come contenuto aggiuntivo a pagamento.
Milestone annuncia che la Classic Mini Cooper S 1964 sarà disponibile al lancio di WRC 3 come contenuto aggiuntivo a pagamento.

Milestone ha annunciato il primo contenuto aggiuntivo scaricabile che verrà pubblicato per WRC 3 lo stesso giorno che uscirà il gioco nei negozi: la Classic Mini Cooper S 1964, che permetterà di rivivere le emozioni del Rallye Monte-Carlo del 1964.

«Siamo entusiasti di poter annunciare la presenza di una delle auto più amate dai fan all’interno di WRC 3. Il motivo per cui abbiamo incluso Classic Mini Cooper S 1964 in-game è dovuto ad un attento lavoro di audit e monitoraggio dei feedback dei videogiocatori più appassionati della serie. Tra le numerose richieste abbiamo, infatti, riscontrato che era quella maggiormente richiesta. Vogliamo offrire ai nostri giocatori un’esperienza di rally a 360 gradi, che misceli perfettamente elementi moderni e classici»

Classic Mini Cooper S 1964 sarà disponibile al costo di 1,99€ su Playstation Network e di 160 Microsoft points su XBOX Live. WRC 3 sarà disponibile da Ottobre 2012 per PC, Xbox 360, PlayStation 3, e PlayStation Vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti