Battlefield 3 Armored Kill: ecco tutte le date del DLC

DICE annuncia le date d’uscita per Armored Kill, il terzo DLC per Battlefield 3 che segna l’arrivo di una manciata di mappe orientate agli scontri corazzati con mezzi di terra e aria sulle mappe più grandi mai viste sul gioco.

Già visto in una serie di scatti nel corso della Gamescom 2012, il DLC Armored Kill per Battlefield 3 torna a far parlare di se con l’annuncio delle date d’uscita per tutte le piattaforme e per tutte le tipologie di giocatori, sia quelli appartenenti al servizio Premium che per i comuni mortali.

Armored Kill è il terzo DLC per l’imponente FPS di DICE e com’era già avvenuto regolarmente per gli altri capitoli storici della serie Battlefield, butta sulla piazza una serie di vaste mappe (a quanto pare le più grandi di sempre) orientate agli scontri a fuoco sulla lunga distanza e su mezzi corazzati, di terra e di aria. Praticamente il concetto inverso a quanto abbiamo visto nel precedente Close Quarters.

I primi a poter giocare al nuovo DLC saranno gli utenti PlayStation 3 iscritti al servizio Battlefield Premium: per loro sarà disponibile già a partire dal 4 settembre. Esattamente una settimana dopo e cioè l’11 settembre toccherà invece agli utenti Premium di Xbox 360 e PC. I giocatori non iscritti al servizio prioritario dovranno invece aspettare due settimane: rispettivamente 18 settembre per PS3 e 25 settembre per Xbox 360 e PC.

Ti potrebbe interessare
Virtua Tennis 4: nuovo trailer della modalità World Tour
Pc Ps3 Sport

Virtua Tennis 4: nuovo trailer della modalità World Tour

Virtua Tennis 4 torna in un nuovo trailer che mostra numerose sequenze giocate nella nuova modalità “World Tour”.Speriamo che questa sia la volta buona per riportare in auge una serie che da qualche anno è la bruttacopia di sé stessa. Di certo sarà molto difficile battere la concorrenza di Top Spin 4. Le versioni PS3,

Bill snobba Sony
Brevi Ps3 Xbox 360

Bill snobba Sony

Microsoft infligge un duro colpo a Sony e lo fa per mezzo dello stesso Bill Gates, il quale, di recente, ha dichiarato che il vero avversario per l’Xbox 360 non è più la PS3, come inizialmente prevedibile, bensì il Wii. In effetti, come i dati di vendita testimoniano, la nuova console Nintendo sta facendo sfaceli