Hitman: Absolution – nuova video-dimostrazione sulla modalità “Contratti”

Gli sviluppatori di IO Interactive ritornano sui “Contratti” di Hitman: Absolution visti di sfuggita durante la Gamescom di Colonia per permetterci di approfondire la conoscenza di questa speciale modalità attraverso una video-dimostrazione.

Gli sviluppatori di IO Interactive ritornano sui “Contratti” di Hitman: Absolution visti di sfuggita durante la Gamescom di Colonia per permetterci di approfondire la conoscenza di questa speciale modalità attraverso una video-dimostrazione ambientata tra i vicoli affollati di Chinatown.

Alla modalità Contratti saranno legate delle sfide personalizzate da creare attraverso un comodo editor per conseguire premi in armi e in denaro ottenibili portando a termine uno o più omicidi seguendo le regole d’ingaggio impostate dall’autore della missione. Sganciati dalla campagna principale, i contratti potranno essere condivisi in rete per lanciare il guanto di sfida ai propri amici o a chiunque vorrà cimentarsi nelle prove per accumulare soldi ed elementi di equipaggiamento supplementari. Come in ogni editor che si rispetti, per sbloccare le opzioni di customizzazione più avanzate occorrerà superare i contratti “standard” degli IO Interactive e le missioni della campagna dell’Agente 47.

Hitman: Absolution sarà disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire da 20 novembre.

Hitman: Absolution – modalità Contratti – galleria immagini


Hitman: Absolution - modalità Contratti - galleria immagini
Hitman: Absolution - modalità Contratti - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Classifiche di vendita settimanali in Italia dal 25 aprile al 1 maggio 2011
Classifiche

Classifiche di vendita settimanali in Italia dal 25 aprile al 1 maggio 2011

Eccoci al consueto appuntamento con le classifiche di vendita italiane settimanali condotte da GfK per conto di AESVI. Continua imperterrito per la terza settimana consecutiva il dominio dell’accoppiata Pokemon e World of Warcraft. Sta diventando un po’ noioso, non credete?Top 10 Console 1 POKEMON BLACK DS NINTENDO 2 POKEMON WHITE DS NINTENDO 3 FIFA 11

Dead Space: Extraction – smentito il supporto Wii Motion Plus
Brevi Survival Horror

Dead Space: Extraction – smentito il supporto Wii Motion Plus

Al contrario di quanto riportato in precedenza, Dead Space: Extraction non supporterà la tecnologia Wii Motion Plus. A smentire la notizia uscita solo pochi giorni fa è direttamente Electronic Arts attraverso le pagine di IGN.Il portavoce di EA avrebbe chiarito al famoso portale americano che il gioco non avrebbe bisogno della nuova tecnologia Nintendo. Ricordiamo