Call of Duty: Black Ops 2 su Wii U? Un curriculum su LinkedIn dice di sì

Black Ops 2 non è ancora stato confermato ufficialmente da Activision, Treyarch o Nintendo, ma un un resumè su LinkedIn conferma che il gioco è vivo e vegeto e sta attraversando una fase di test in parallelo alla versione PlayStation 3.

L’ipotesi di un Call of Duty: Black Ops 2 adattato per la piattaforma Wii U oggi è ancora più reale, grazie a una conferma implicita che arriva da un curriculum su LinkedIn scovato dai segugi di IGN. I dettagli emersi dal resumè sono minuscoli, ma quel poco basta per capire che il gioco esiste e sta passando una serie di test in parallelo con la versione PlayStation 3.

Black Ops 2 su Wii U non è ancora stato confermato ufficialmente ne da Activision, Treyarch che Nintendo. Il gioco debutterà ufficialmente il 2 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Se volete dare un’occhiata alle immagini e agli ultimi trailer freschi del Gamescom 2012, fate un salto qui.

Via | IGN

Ti potrebbe interessare
Final Fantasy XIV è un MMORPG e non è esclusiva PS3
MMO Pc Ps3

Final Fantasy XIV è un MMORPG e non è esclusiva PS3

Final Fantasy XIV, mostrato in anteprima durante la conferenza Sony dell’E3 2009, non sarà un’esclusiva PlayStation 3: il gioco è infatti destinato anche alla piattaforma PC Windows.Come ci segnala AndreX, a dirlo è lo stesso sito ufficiale alla sezione “Information”, dove compare chiaramente “Windows” fra le piattaforme previste. Da questa fonte veniamo anche a sapere