[Gamescom 2012] Until Dawn annunciato da Sony con un trailer

Sony e Supermassive Games annunciano Until Dawn, teen-horror mostrato durante la conferenza Sony alla Gamescom 2012 con un trailer.

Tra i vari nuovi giochi annunciati da Sony in occasione della sua conferenza alla Gamescom 2012 troviamo anche Until Dawn, dedicato a PlayStation Move e attualmente in lavorazione presso Supermassive Games. Ispirato ai più classici film del genere teen-horror, Until Dawn ci porterà insieme ai suoi otto protagonisti adolescenti in una montagna solitaria nell’anniversario della misteriosa morte di un loro vecchio amico: le cose non andranno ovviamente per il verso giusto, e i ragazzi dovranno lottare per la loro sopravvivenza.

Le meccaniche di gioco faranno come dicevamo uso di PS Move in quello che viene promesso un modo “completamente naturale”. La periferica di controllo per PlayStation 3 potrà essere usata come torcia, per avanzare nell’oscurità, o per usare qualche oggetto in modo intuitivo, grazie all’abilità del gioco di trasformare i movimenti nella realtà in azioni nell’avventura vissuta sulla console.

Until Dawn arriverà nel 2013.

Ti potrebbe interessare
Spore – Nuovo gioco di Will Wright
Pc Segnalazioni Simulatore

Spore – Nuovo gioco di Will Wright

Se n’era parlato alla GDC. Spore, nuovo gioco di Will Wright (Sim City, The Sims) dovrebbe partire dalla simulazione del brodo primordiale e arrivare fino alla gestione di una civiltà interstellare. Ogni fase dell’evoluzione scandita da un diverso gameplay, in quello che secondo Wright sarebbe un tributo a grandi giochi come pacman, populous, civilization. Come