[Gamescom 2012] Resident Evil 6: video con Jake e Leon, dettagli su ResidentEvil.net

Video e nuovi dettagli su Resident Evil 6 e ResidentEvil.net: tutte le ultime informazioni direttamente dalla Gamescom 2012.
Video e nuovi dettagli su Resident Evil 6 e ResidentEvil.net: tutte le ultime informazioni direttamente dalla Gamescom 2012.

Insieme alla presentazione di Remember Me, dall’evento organizzato da Capcom per la Gamescom 2012 di Colonia arriva anche nuovo materiale sull’immancabile Resident Evil 6. Nel dettaglio, si tratta di due nuovi video di gioco, dedicati a Jake e Leon.

Insieme alle immagini che trovate qui sopra e dopo il break, il publisher nipponico ha anche presentato il servizio gratuito ResidentEvil.net: grazie a esso, i giocatori potranno tenere traccia di tutti i dati riguardanti le loro sessioni di gioco, come le uccisioni effettuate, le statistiche sulle armi utilizzate e il punteggio in modalità Mercenaries, con la possibilità di effettuare confronti con i giocatori di Resident Evil 6 sparsi in giro per il mondo.

Tramite lo stesso ResidentEvil.net, Capcom organizzerà eventi particolari, i quali vincitori saranno premiati con l’attribuzione di speciali punti da usare per ottenere nuovi costumi per i protagonisti del gioco: a quanto pare, ogni evento avrà comunque un solo vincitore, al quale verrà data una vera e propria cintura da campione da mantenere poi nelle sessioni successive.

ResidentEvil.net arriverà insieme a Resident Evil 6, disponibile dal 2 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, con la versione PC prevista per le settimane seguenti.

Via | Gamekyo | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti