Grand Theft Auto V: il trailer ricreato in Battlefield 3

Una versione ironica del trailer di Grand Theft Auto V ricreata artigianalmente su Battlefield 3.

L’utente YouTube che risponde al nome di Ketegano15 ha pensato di ricreare l’ormai celebre trailer di Grand Theft Auto V in Battlefield 3, naturalmente con intenti parodistici.

Oltre alla versione che trovate in apertura vi riportiamo dopo la pausa anche la comparativa tra il trailer originale e questo rifacimento.

Ricordiamo che Grand Theft Auto V non ha ancora una data d’uscita, e mentre alcune indiscrezioni lo indicano in arrivo per il 9 marzo 2013, altre dicono addirittura ottobre 2013.

Ti potrebbe interessare
Crysis 2: nuovo video 1080p dall’EA Showcase di Londra
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 2: nuovo video 1080p dall’EA Showcase di Londra

Crysis 2 torna con un nuovo filmato in full HD direttamente dall’Electronic Arts Showcase di Londra. Si possono vedere spezzoni del trailer già pubblicato alternati dal produttore esecutivo del gioco che spiega come stavolta si avrà una nanosuit più personalizzabile e armi più devastanti.Crysis 2 dovrebbe (e ribadiamo “dovrrebbe”) arrivare entro la fine dell’anno su

Mario Kart Wii: disponibile il primo evento on-line
Guida

Mario Kart Wii: disponibile il primo evento on-line

Nintendo ha reso disponibile dal 1° Maggio il primissimo evento (o Contest) di Mario Kart Wii.Questo primo “torneo”, che durerà fino al 10 Maggio, permetterà agli utenti di sfidarsi in un time attack sul percorso di Mario (Mario Circuit) con la conseguente pubblicazione dei propri record tramite classifiche mondiali. Per partecipare all’evento basterà selezionare la