PlayStation All-Stars Battle Royale – Kratos e Radec in video

Sony ci mostra in video le caratteristiche e le abilità di Kratos e Radec in PlayStation All-Stars Battle Royale

Dopo l’annuncio della beta e la divulgazione non ufficiale di dettagli relativi ai personaggi non ancora annunciati in modo ufficiale, Sony ha pensato bene di alleviare l’attesa di PlayStation All-Stars Battle Royale con due video di gioco dedicati a due peronaggi dei più importanti franchise PlayStation.

Di seguito sono presenti due filmati esaustivi che presentano i protagonisti e antagonisti delle serie God of War e KillZone, ossia il ferocissimo Kratos e il temibile soldato Radec. Ogni singolo video svela le caratteristiche di questi “lottatori”, come mosse speciali e abilità. Lasciandovi al materiale odierno, ricordiamo che PlayStation All-Stars Battle Royale approderà si PlayStation 3 e PlayStation Vita, con tanto di funzionalità cross-play tra le due console, dal 24 Ottobre.

Ti potrebbe interessare
Age of Empires 3 Demo: diamogli un’occhiata
Demo Pc Varie

Age of Empires 3 Demo: diamogli un’occhiata

Viste le precarie condizioni del PC del caro Darkripper, mi immolo alla causa e vi parlo di questa benedetta demo di Age of Empires 3, gioco di strategia in tempo reale nel quale stavolta avremo a che fare con la conquista e l’espansione del nuovo continente americano, per un periodo che spazia dal 1500 al