Wii U: Capcom sta per annunciare alcuni nuovi giochi

Curiosità per sapere quali nuovi giochi Capcom ha in cantiere pe la console casalinga di Nintendo.

Capcom sta lavorando ad alcuni nuovi giochi per Nintendo Wii U. A confermarlo è Christian Svensonn, vice presidente della divisione americana, che dal sito ufficiale Capcom Unity ha scritto:

«È in arrivo diversa roba buona. Vorrei dirvi di più, ma per adesso devo fare restare tutto questo una sorpresa. Mi dispiace»

I più importanti giochi in uscita per Capcom sono Resident Evil 6 e Monster Hunter 4. Quali sorprese saranno riservate alla nuova console casalinga della grande N?

Ricordiamo ancora una volta che Nintendo non ha ancora confermato una data di uscita per Wii U, che rimane un generico entro il 2012. Alcuni analisti pensano che una finestra molto verosimile possa essere da fine ottobre a metà novembre.

Ti potrebbe interessare
F.E.A.R. 3 rinviato a maggio
Data di uscita First Person Shooter Pc

F.E.A.R. 3 rinviato a maggio

Quando credevamo di sapere ormai tutto sulla data d’uscita di F.E.A.R. 3, arriva l’annuncio che non ci aspettavamo: il gioco è stato infatti rinviato al mese di maggio 2011, subendo così un ritardo di circa due mesi rispetto al momento inizialmente previsto per il suo arrivo nei negozi.F.E.A.R. 3 quindi non uscirà più il 25

Il futuro di Eve Online
MMO Pc Segnalazioni

Il futuro di Eve Online

Uno dei vantaggi che avrete dalla mia presenza in Eve Online sarà di sicuro il fatto che presterò più attenzione alle novità di questo enorme e incasinatissimo mondo online.La notizia di questi giorni è abbastanza interessante, visto che riguarda gli sviluppi futuri del gioco. Lo staff di CCP sta lavorando alla possibilità di scendere dalle