Way of the Samurai 4 ha una data in Nord America

Finalmente una data d’uscita ufficiale in occidente per il “simulatore di samurai” più famoso dei videogiochi.

Way of the Samurai 4 ha finalmente una data di uscita per il Nord America: il gioco arriverà sul PlayStation Store americano il prossimo 21 agosto al prezzo di 39,99$.

Purtroppo non abbiamo ancora notizie certe su una data europea, che a questo punto non dovrebbe però essere molto distante da quella americana. Confidiamo di vedere Way of the Samurai 4 nel PSN nostrano entro settembre.

Ricordiamo che il titolo, già disponibile da oltre un anno in Giappone, è una sorta di “simulatore di samurai” open-world dove il giocatore deve affrontare varie missioni e modificare fortemente la trama con le sue scelte.

In questo quarto capitolo – secondo nell’attuale generazione di console – si potrà scegliere l’età del proprio alter-ego (ragazzo, adulto o anziano) e ci si potrà aggregare allo shogunato, ai nazionalisti o agli stranieri (unici con le armi da fuoco).

Ti potrebbe interessare
Jerry Bruckheimer Games sta preparando tre nuovi titoli?
Pc Ps3 Xbox 360

Jerry Bruckheimer Games sta preparando tre nuovi titoli?

Un’indiscrezione riportata da Joystiq sostiene che la Jerry Bruckheimer Games sia in procinto di annunciare ben tre videogiochi “AAA” per PlayStation 3 e Xbox 360.Ricordiamo che stiamo parlando della software house di Jerry Bruckheimer, produttore hollywoodiano che ha lavorato in successi come CSI, Without A Trace, Bad Boys, la serie I Pirati dei Caraibi e

Lego Counterstrike
Senza categoria

Lego Counterstrike

Aleck mi segnala questo fenomenale video che unisce le due cose più belle al mondo. Aggiornamento: mi segnalano che c’è anche un seguito, con tanto di making of.