Crysis 3 non è in fase di sviluppo su Wii U

Nick Button-Brown di Crytek smentisce le voci che volevano Crysis 3 in fase di sviluppo su Wii U. Almeno per il momento.


Crysis 3 non uscirà su Nintendo Wii U. A smentire le voci di corridoio trapelate nelle scorse settimane arriva Nick Button-Brown di Crytek, che dal suo account twitter spiega:

«Giusto per rispondere alle speculazioni, non stiamo lavorando su una versione Wii U di Crysis 3»

Certo, nemmeno questa smentita può escludere definitivamente un approdo del nuovo FPS di Crytek sulla console casalinga Nintendo, ma chiarisce che, almeno per il momento, le versioni in fase di sviluppo sono solo quelle PC, PS3 e X360.

Crysis 3 arriverà sulle suddette piattaforme nel mese di Febbraio 2013.

Ti potrebbe interessare
Ninja Gaiden 3: nuove immagini sanguinolente da Famitsu
Action Ps3 Screenshot

Ninja Gaiden 3: nuove immagini sanguinolente da Famitsu

I gestori del sito di Famitsu integrano con alcuni scatti inediti di Ninja Gaiden 3 le scansioni pubblicate l’altro giorno da un lettore dell’ultimo numero di OXM: questi nuovi fotogrammi di gioco riescono addirittura ad aumentare il tasso di gore mostrando un sempre più agguerrito Ryu Hayabusa compiere azioni di una violenza inaudita (prova ne

LittleBigPlanet: i costumi di Street Fighter questa settimana
Brevi Picchiaduro Platform

LittleBigPlanet: i costumi di Street Fighter questa settimana

Dopo le voci di qualche giorno fa apprendiamo finalmente che i costumi di Street Fighter per LittleBigPlanet arriveranno in occasione dell’aggiornamento al PlayStation Network di questa settimana, in programma come al solito giovedì.I personaggi scelti per essere rappresentati dai nostri Sackboy sono Ryu, Chun-Li, Guile e Zangief, al costo singolo di 1,99$ o totale di