QR code per la pagina originale

Planet Alpha: ecco il trailer di presentazione e le prime immagini

La nuova avventura a scorrimento del Team17 si mostra per la prima volta in foto e video

,

Guarda la galleria: Planet Alpha: prime immagini

Gli autori danesi del team Planet Alpha ApS e i vertici del publisher indipendente Team17 solleticano il fine palato videoludico degli appassionati di fantascienza annunciando Planet Alpha, un’avventura a scorrimento ambientata in un mondo alieno ricco di misteri.

L’esploratore spaziale interpretabile dagli utenti si risveglierà sulla superficie di questo bizzarro pianeta senza sapere come è riuscito ad arrivarvi: ferito, solo e abbandonato dai membri del suo equipaggio, il nostro alter-ego dovrà compiere un lungo viaggio per rintracciare i suoi compagni. Il sistema di gioco elaborato dagli sviluppatori danesi proporrà frangenti stealth e tantissimi puzzle ambientali inseriti all’interno di uno scenario mutevole e pieno zeppo di trappole.

No Man’s Sky Next è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Le creature e gli elementi che compongono il paesaggio di questo enigmatico pianeta alieno, infatti, reagiranno alla luce della propria stella in modi bizzarri, utilizzandone la luce per cambiare forma, posizione e “funzionalità”: nel corso dell’avventura, il protagonista scoprirà come servirsi di questo potere per modificare il sistema di illuminazione e manipolare a proprio vantaggio l’ora del giorno o della notte.

Chi vorrà immergersi nelle atmosfere sci-fi di Planet Alpha non dovrà fare altro che attenderne l’uscita su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 4 settembre: nel frattempo, vi lasciamo al video di presentazione e alle prime immagini.

Video:Trine 4: The Nightmare Prince – video di annuncio della data di uscita