Darksiders 2: "Morte arriva per tutti" in un nuovo trailer

Ecco un video interamente di gioco dedicato alla devastazione che porterà Morte in Darksiders 2. In uscita il 21 Agosto 2012
Ecco un video interamente di gioco dedicato alla devastazione che porterà Morte in Darksiders 2. In uscita il 21 Agosto 2012

Pochi, per non dire nessuno, sono i dubbi rimasti in merito al tenore con cui THQ e Vigil Games stanno promuovendo il loro atteso Darksiders 2. D’altro canto il leitmotiv dell’intero progetto è quello: distruzione, devastazione, desolazione… in altre parole, una riadattata Apocalisse, quel tanto che basta per renderla appetibile anche in tempi come i nostri.

Non sorprenderà, dunque, se il titolo dell’ultimo trailer, pregno di sequenze di gioco, è Morte arriva per tutti. Un’innegabile verità, ancora più vera in relazione ad un gioco dove il protagonista prende proprio tale nome. Il disastroso scenario che Guerra, protagonista del primo capitolo, si è lasciato alle spalle, non poteva certo rimanere privo di seguito. Ecco allora che le stesse forze con cui si è battuto il fratello, torneranno a far capolino anche in questo nuovo episodio.

Darksiders 2, oramai è stabilito, uscirà il 21 Agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Inoltre sarà uno dei titoli di lancio di Wii U non appena approderà sui nostri scaffali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti