Fox Engine presentato ad agosto: svelato anche Metal Gear Solid 5?

Hideo Kojima presenterà il suo motore Fox Engine a un evento organizzato per il compleanno di Metal Gear: leggi i dettagli su Gamesblog.
Hideo Kojima presenterà il suo motore Fox Engine a un evento organizzato per il compleanno di Metal Gear: leggi i dettagli su Gamesblog.


Anche se i lavori sul suo Fox Engine non sono ancora del tutto completati, Hideo Kojima ha annunciato dalle pagine del PlayStation Blog di aver programmato un evento per il prossimo 30 agosto in Giappone, all’interno del quale verrà mostrata la nuova tecnologia made in Kojipro.

La data non cade a caso, visto che si tratta di un evento nell’evento: si festeggeranno infatti a Tokyo i 25 anni della serie Metal Gear, dove secondo Andriasang anche 50 fortunate persone provenienti dal pubblico saranno invitati a partecipare.

Ecco come Kojima ha parlato del suo motore grafico:

“Il Fox Engine è quasi finito, ma il solo modo per sapere se funziona è creare un gioco allo stesso tempo e migliorare il motore coi nostri strumenti andando avanti. In origine, abbiamo fatto questo con Metal Gear Rising: Revengeance, ma molte cose sono successe e invece è stato fatto col motore di Platinum Games.”

Tra i titoli che potrebbero dunque essere affiancati alla presentazione del Fox Engine, troviamo il misterioso Project Ogre, oltre naturalmente al nuovo Metal Gear Solid 5 di cui si parla già da tempo nelle voci di corridoio.

Via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti