Double Dragon: Neon in uscita a settembre

WayForward Technologies annuncia la data d'uscita ufficiale di Double Dragon: Neon, remake del celebre picchiaduro uscito nel 1987.
WayForward Technologies annuncia la data d'uscita ufficiale di Double Dragon: Neon, remake del celebre picchiaduro uscito nel 1987.

È il mese di settembre quello prescelto da WayForward Technologies per l’arrivo sul mercato di Double Dragon: Neon, remake del leggendario picchiaduro a scorrimento uscito a fine anni ’80. Il gioco come saprete arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 attraverso i canali di distribuzione digitali PSN e XBLA, dove sarà disponibile rispettivamente l’11 e il 12 settembre al prezzo di 10$ (anche 10€?) o 800 MP.

Il gioco ci metterà naturalmente al comando dei fratelli Billy e Jimmy Lee, impegnati a salvare la bella Marian dal cattivone chiamato Skullmageddon: per l’occasione, WayForward ha inserito una modalità cooperativa singola (presente anche nell’originale) ma anche online, grazie alla quale dunque portare Double Dragon su Internet. Anche il gameplay sarà fedele al gioco uscito anni fa, aggiungendo allo scorrimento in 2D anche luci al neon e colori accesi un po’ ovunque (da qui il suffisso “Neon”).

Qui sopra a beneficio di chi dovesse esserselo perso riproponiamo il gameplay trailer pubblicato qualche tempo fa dagli sviluppatori.

Via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti