Sam Raimi ha abbandonato il film di World of Warcraft

Il regista Sam Raimi non girerà il film di World of Warcraft: lo ha rivelato lui stesso durante il recente Comic-Con di San Diego.
Il regista Sam Raimi non girerà il film di World of Warcraft: lo ha rivelato lui stesso durante il recente Comic-Con di San Diego.


Niente film di World of Warcraft per Sam Raimi: chi sperava di vedere il progetto cinematografico nelle mani del regista della prima trilogia dedicata a Spiderman rimarrà probabilmente deluso, ma purtroppo così stanno le cose.

Lo ha rivelato lo stesso Raimi, parlando del suo nuovo Il Grande e Potente Oz per il quale avrebbe dovuto abbandonare proprio World of Warcraft. Ecco infatti come ha risposto il regista a una recente intervista al Comic-Con sullo stato del progetto sul gioco di ruolo Blizzard:

“In realtà, non sono più io a girare ‘World of Warcraft perché quando accettai di lavorare a ‘Oz’, dovevano scegliere un altro regista. Avevano bisogno che il progetto partisse.”

La domanda a questo punto riguarda chi ci sarà a sostituire Sam Raimi, visto che del film di World of Warcraft, nonostante una notizia così importante, non si è parlato per un bel po’. Non ci sono stati annunci in merito da Blizzard, né da quello che sarà il nuovo regista della pellicola: di certo la perdita di Raimi può essere vista al momento come piuttosto grave, per un progetto che avrebbe potuto vedere in lui una sorta di garanzia di qualità. Staremo a vedere.

Via | Screenrant.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti