Battlefield 4 confermato ufficialmente: prevista una beta per chi preordinerà Medal of Honor Warfighter

Nella sorpresa generale (???), le alte sfere di Electronic Arts confermano che chi preordinerà Medal of Honor Warfighter avrà accesso alla beta multiplayer di Battlefield 4.

Nella sorpresa generale (???), le alte sfere di Electronic Arts approfittano dell’ultimo video-diario di sviluppo di Warfighter per informare gli appassionati di sparatutto che chi preordinerà il prossimo capitolo della saga di Medal of Honor avrà garantito l’accesso esclusivo alla beta multiplayer di Battlefield 4.

Pur senza aggiungere altro, con questo annuncio rivolto agli utenti PC, X360 e PS3 i boss di EA e i ragazzi di Danger Close lasciano velatamente intendere che Battlefield 4 sarà destinato a questa generazione di console e che, di conseguenza, uscirà entro la fine del prossimo anno: a riprova di questo rumor ci sono poi le parole pronunciate di fresco dal presidente di EA Games Frank Gibeau per confermare che le serie di Battlefield e Medal of Honor si alterneranno ogni anno per mantenere sempre freschi i due brand ed evitare, così facendo, i rischi di una pericolosa sovraesposizione seriale “alla Call of Duty”.

Sperando quindi di poter tornare al più presto sull’argomento per offrirvi tutti gli aggiornamenti del caso, vi lasciamo ricordandovi che l’uscita di Medal of Honor: Warfighter è prevista per il prossimo 23 ottobre su PlayStation 3, PC e Xbox 360.

Medal of Honor: Warfighter – galleria immagini


Medal of Honor: Warfighter - galleria immagini
Medal of Honor: Warfighter - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Far Cry 2: alcuni dettagli in un filmato
Senza categoria

Far Cry 2: alcuni dettagli in un filmato

Dopo le ultime due immagini, Ubisoft ha rilasciato un filmato introduttivo di Far Cry 2 che descrive alcune caratteristiche. In particolare vengono svelati i retroscena del lavoro svolto dagli sviluppatori, come la realizzazione degli scenari africani mediante filmati ed immagini catturati[…]

Le esclusive Xbox 360
Segnalazioni Xbox 360

Le esclusive Xbox 360

Ricapitolando: Bioshock esce su Xbox 360 e Pc Splinter Cell: Conviction, il seguito dell’imminente Double Agent, esce su Xbox 360, Pc e sulle console portatili (DS e PSP). Come Microsoft sia riuscita ad ottenere una esclusiva Ubisoft è un mistero fitto, ma immagino che l’operazione abbia richiesto una fiamma ossidrica e diverse ore di tortura