Origin ama l’estate: sconti del 50% sul negozio online di EA fino al 18 luglio

Battlefield 3, Mass Effect 3, FIFA 12, Crysis 2, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Syndicate e altri ancora fra i titoli a metà prezzo.

Dalle scorse ore fino a mercoledì 18 luglio sarà attiva su Origin un’offerta che permetterà di acquistare alcuni giochi PC targati Electronic Arts con uno sconto del 50%.

Fra i titoli inclusi in quest’offerta troviamo Battlefield 3, Mass Effect 3, FIFA 12, Crysis 2, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Syndicate e altri ancora. Per dare un’occhiata visitate il sito che vi riportiamo di seguito:

Origin ama l’estate: giochi EA scontati del 50%.

Ti potrebbe interessare
Project K: teaser trailer e prime immagini
Action Data di uscita Screenshot

Project K: teaser trailer e prime immagini

Emerge attraverso internet il primo materiale riguardante Project K, nuovo titolo della serie Yakuza in arrivo per PSP.Secondo quanto riportato da Famitsu, il gioco sarà ambientato a Kamurocho e il protagonista sarà il 18enne Tatsuya Ukyou. Espulso dalla propria scuola per aver picchiato uno studente, Tatsuya inizierà il suo percorso di lottatore per le strade

StarCraft 2: nuove immagini
Pc Screenshot

StarCraft 2: nuove immagini

Blizzard ha diffuso quattro nuove immagini per StarCraft 2, lo strategico in tempo reale più atteso degli ultimi anni. La data di uscita di StarCraft 2 non è ancora nota, ma verosimilmente lo vedremo nei negozi entro il 2008.StarCraft 2: nuove immagini