FIFA 13: la maglia fuori casa dell'Arsenal in un nuovo trailer

Nuovo video dedicato a FIFA 13, all'interno del quale viene presentata la seconda maglia dell'Arsenal, squadra della Premier League inglese.
Nuovo video dedicato a FIFA 13, all'interno del quale viene presentata la seconda maglia dell'Arsenal, squadra della Premier League inglese.

Come per tante altre squadre calcistiche di questi tempi, anche per l’Arsenal è arrivato il momento di presentare le maglie ufficiali con le quali affronterà la stagione 2012/13. La squadra inglese ha deciso però di affidarsi anche a un partner d’eccezione per farlo: grazie a Electronic Arts infatti ci viene mostrata la maglia fuori casa dei Gunners direttamente all’interno di FIFA 13, prossimo capitolo della famosa serie di simulazioni calcistiche consacratasi ormai quest’anno come punto di riferimento del proprio genere ai danni della concorrenza.

Il nuovo video, che trovate direttamente qui sopra, ci mostra dunque la nuova maglia dell’Arsenal con alcuni dei giocatori simbolo del team, come Walcott e Arteta: manca invece Van Persie, in odore di cessione durante il mercato estivo appena entrato nel vivo. Per quanto riguarda FIFA 13, vi ricordo la sua uscita per il 28 settembre su Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PlayStation 2, Microsoft Windows, iOS, Playstation Vita, 3DS e Playstation Portable.

Via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti