Castlevania: Mirror of Fate - un trailer sulla storia del personaggio Trevor

Konami torna a mostrarci nuovo materiale video relativo a Castlevania: Mirror of Fate, primo capitolo portatile del reboot della serie Castlevania: Lords of Shadow esordito nel 2010 su PS3 e Xbox 360.

In attesa di Castlevania: Lords of Shadow 2 per le piattaforme casalinghe sopracitate, il team di sviluppo spagnolo MercurySteam ripropone su Nintendo 3DS lo stesso look estetico della versione per console da salotto con l'aggiunta di meccaniche di gioco in stile action platform a scorrimento, tornando in parte alle origini della serie.

Continua dopo la pausa.

Con questo video Konami ha voluto introdurre la storia del personaggio giocabile presente nel gioco, Trevor, il quale partirà alla ricerca del padre, Grabriel Belmont divenuto Dracula, per vendicare la morte di sua madre. Castlevania: Mirror of Fate è infatti ambientato 25 anni dopo le vicende del capitolo originale e fungerà da prequel per il secondo capitolo in arrivo su PC, PS3 e Xbox 360 nel 2013.

Lasciandovi al filmato in questione, ricordiamo che Castlevania: Mirror of Fate approderà su Nintendo 3DS l'8 marzo 2013.

  • shares
  • Mail