Halo 4: nuovo filmato dimostrativo sulla Fucina

Halo 4: accorsi a Houston (Texas) per presenziare all’RTX 2012, gli sviluppatori di 343 Industries hanno mostrato per la prima volta un video dimostrativo sulla Fucina utilizzabile dagli utenti per plasmare nuove mappe multiplayer

Accorsi a Houston (Texas) per presenziare all’RTX 2012, gli sviluppatori di 343 Industries hanno mostrato per la prima volta un video dimostrativo sulla Fucina di Halo 4 utilizzabile dagli utenti per plasmare nuove mappe multiplayer.

Evolutosi da quello di Halo Reach, l’editor impegabile dagli appassionati per dare forma alle proprie fantasie garantirà un numero ancora maggiore di strumenti per modificare le ambientazioni e le “regole d’ingaggio”, basti pensare che il budget spendibile in ogni singola mappa salirà dai diecimila crediti iniziali a un milione di crediti, un vero e proprio balzo prestazionale resosi possibile, forse, grazie all’annunciata obbligatorietà dell’hard disk o della memoria flash USB da almeno 8GB.

Prima di salutarvi e di lasciarvi al video ad inizio articolo, ricordiamo a chi ci segue che Halo 4 sarà disponibile a partire dal 6 novembre in esclusiva su Xbox 360.

Halo 4: galleria immagini


Halo 4: galleria immagini
Halo 4: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
La beta di Halo 3 arriva il 16 maggio
First Person Shooter Varie Xbox 360

La beta di Halo 3 arriva il 16 maggio

16 maggio: è questa la data nella quale partirà ufficialmente il beta-testing di Halo 3, che si prolungherà per tre settimane, fino al 6 giugno. Le condizioni per poter partecipare alla fase beta sono le solite: aver ottenuto l’invito di partecipazione acquistando una copia originale di Crackdown o vincendolo nei contest online dedicati alle community