La KOTOR Collection in arrivo su PC a metà mese

A luglio una raccolta del primo e secondo capitolo della saga Knights of The Old Republic.
A luglio una raccolta del primo e secondo capitolo della saga Knights of The Old Republic.

La raccolta di Knights of the Old Republic esclusiva per PC sembra finalmente essere realtà: il prodotto è stato infatti confermato sia da GameStop che da Amazon.com.

Si tratta dei due Knights of The Old Republic e Knights of The Old Republic II raccolti insieme a un prezzo di 20$. L’uscita è prevista per il 17 luglio.

Certamente il secondo capitolo sviluppato da Obsidian non è all’altezza del primo, curato dai maestri di BioWare. Nonostante ciò, crediamo che questa sia una buona ed economica occasione per chi non avesse ancora esplorato l’universo di questa affascinante serie. Da non confondere, naturalmente, con il recente Star Wars: The Old Republic.

Il primo Knights of the Old Republic vide la luce su PC, Mac e Xbox nel 2003, riscuotendo un enorme successo di critica e buoni risultati al “botteghino”. Knights of the Old Republic II – The Sith Lords arrivò poco più di un anno dopo su PC e Xbox, non riuscendo a bissare né successi né qualità del suo predecessore, ma rimanendo comunque un gioco più che interessante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti