Grand Theft Auto V compare sul trailer del Gamescom

Dopo il giustificato disappunto a seguito della mancata presenza all’ultimo E3, Grand Theft Auto V potrebbe aver già prenotato un biglietto per Colonia. Dando infatti uno sguardo al trailer che introduce il Gamescom che si terrà ad Agosto, troviamo un brevissimo estratto (al minuto 1:49) del primo e finora unico trailer mostratoci da Rockstar Games sul finire del 2011.

La possibile apparizione del prossimo, atteso episodio della saga di GTA è anche corroborata dalla conferma circa la partecipazione alla fiera tedesca da parte di Take-Two. Il publisher sarà infatti presente a Colonia, nonostante non sia ancora stata ufficializzata la lista dei titoli che porterà con sé.

Peraltro, pur dando oramai per scontata l’uscita del gioco al 2013, è lecito supporre che Rockstar se ne esca a breve con qualche dettaglio di sostanza, visto e considerato che da quel primo trailer di GTA V non si è più saputo nulla. A questo punto non ci resta che attendere, non tanto una conferma o una smentita, quanto il 15 Agosto, data d’inizio del Gamescom di quest’anno.

Ti potrebbe interessare
Mortal Kombat: nuovo video in italiano su Raiden
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Mortal Kombat: nuovo video in italiano su Raiden

In questo nuovo video italiano per Mortal Kombat il protagonista è Raiden, Dio del fulmine che ci accompagna sin dalla prima versione del gioco, uscita nel lontano 1992. Da sempre uno fra i personaggi preferiti dai giocatori (la sua voce e i suoi strani versi erano uno spasso nel titolo originale), Raiden è protagonista assoluto

Fanboy all’ultimo stadio
Brevi Varie

Fanboy all’ultimo stadio

Pensate di essere dei Nintendo Fanboy duri e puri, beh c’è qualcuno che è sicuramente andato molto più in la di voi, date una occhiata a questa gallery di tale Mr. Bliss che per Halloween ha deciso di travestirsi da… Wii! Ebbene si, sul corpo ha tre Wii affiancati, come maschera usa un classic controller