FIFA 13: ecco i dettagli della Ultimate Edition in pre-ordine

Arrivano i primi dettagli sulla Ultimate Edition di FIFA 13 attesa per settembre 2012: una valanga di Gold Packs a cadenza settimanale.
Arrivano i primi dettagli sulla Ultimate Edition di FIFA 13 attesa per settembre 2012: una valanga di Gold Packs a cadenza settimanale.

Sono arrivati i primi dettagli su FIFA 13 Ultimate Edition, la versione limitata speciale dedicata all’ormai inarrestabile serie calcistica di EA. Chi comprerà quest’edizione avrà accesso a 24 FIFA Ultimate Team Gold Packs (uno a settimana nell’arco di oltre 5 mesi), ossia un mix di 12 oggetti per pack che comprende giocatori con un rating di 75+, stadi, manager e altri contenuti necessari a portare avanti la propria campagna.

FIFA 13 Ultimate Edition sarà disponibile in pre-ordine, oppure direttamente il 28 settembre, data d’uscita di FIFA 13 e termine ultimo per accaparrarsi questa edizione speciale. Il pre-ordine porterà con se una serie di incentivi, per ora limitati alla Gran Bretagna per chi acquista il gioco tramite Amazon (UK) oppure da GAME.

FIFA 13 arriverà su Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PlayStation 2, Microsoft Windows, iOS, Playstation Vita, 3DS e Playstation Portable. E scusate se è poco. Se vi è scappato date un’occhiata alla nostra preview di fine maggio, alla galleria e al trailer di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti