MechWarrior Online: l’FPS storico dedicato ai mecha torna in veste free-to-play

La serie storica di combattimenti tra mech prodotta da FASA per Microsoft negli anni ’90 e inizio 2000 torna a rivivere con MechWarrior Online, questa volta come free-to-play.

Lo storico FPS a tema BattleTech torna a rivivere dopo 10 e più anni con MechWarrior Online, un progetto in sviluppo dal lontano 2009 presso gli studi di Piranha Games, attualmente in una fase di beta privata. Se siete appassionati della serie ecco un video di 7 minuti di gameplay proveniente proprio dalla beta scovato su EvilAvatar, che stando a quanto si legge su VG24/7 potrebbe venir rimosso da un momento all’altro. Approfittatene dunque e dategli un’occhiata finchè è online.

MechWarrior Online segue lo stesso genere e la stessa dinamica di gioco dei precedenti titoli, cogliendo l’eredità di MechWarrior 4: Vengeance in una forma free-to-play. Il gioco per il momento sarà un’esclusiva della piattaforma PC, ma non si escludono conversioni future. MWO è basato sul motore CryENGINE 3 e verrà rilasciato nel corso del 2012. Maggiori informazioni sul titolo in sviluppo sono disponibili su questa FAQ.

Ti potrebbe interessare
Halo 3: ODST in nuove immagini
First Person Shooter Screenshot Xbox 360

Halo 3: ODST in nuove immagini

Bungie ha pubblicato alcune nuove immagini di Halo 3: ODST, attesa nuova espansione di Halo 3 in uscita il prossimo 22 settembre ovviamente sempre in esclusiva su Xbox 360, dove non necessiterà del gioco base per girare.Eletto da una ricerca Nielsen il titolo più atteso dell’E3, Halo 3: ODST porterà con sé tutti i map