New Super Mario Bros. 2: nuovo video e custodia dorata in Giappone

Direttamente dal Nintendo Direct, ecco un filmato con un bel po’ di gameplay relativo a New Super Mario Bros. 2. In più, diamo uno sguardo alla custodia dorata con cui il gioco uscirà in Giappone

Chi ha avuto modo di seguire la conferenza Nintendo all’E3, sa che che il leit motiv della prossima incarnazione di Mario su 3DS sarà l’oro. Ed infatti saranno proprio le celebri monetine a far preminentemente da sfondo nel nuovo New Super Mario Bros. 2, dimostrando come il baffuto idraulico (e Nintendo con lui) siano tutt’altro che indifferenti alla crisi.

Ne parleremo fra qualche tempo, quando con calma ci saremo soffermati su questa scelta, da parte del quartier generale di Kyoto, di scegliere una tematica a nostro parere tutt’altro che casuale in un periodo come questo. Intanto godetevi (si fa per dire) il video che trovate in apertura, dove due buontemponi strepitano ad ogni singola azione del buon vecchio Mario.

In più, a fondo notizia trovate pure la custodia con cui New Super Mario Bros. 2 verrà commercializzato in Giappone, completamente dorata. Chissà che anche il 17 Agosto, data d’uscita europea del gioco, anche noi non riusciremo a mettere le mani su un po’ di oro. Almeno in questo, Nintendo ci lascia sognare.

Ti potrebbe interessare
Seconda migliore settimana di vendite per Wii dal lancio in America
Brevi

Seconda migliore settimana di vendite per Wii dal lancio in America

In risposta all’incremento di vendite ottenuto dalle console Sony, anche Nintendo mostra i muscoli rivelando che nella settimana del Giorno del Ringraziamento sono state vendute 350.000 Wii in America, portando così tale settimana al secondo posto nella classifica dal giorno del lancio della console, dietro il periodo seguente proprio l’ingresso di Wii sul mercato. Ricordiamo