Darksiders 2 in un trailer live action

James Cosmo è il protagonista in carne e ossa del nuovo trailer di Darksiders 2 pubblicato da THQ: guardalo su Gamesblog.

Se state aspettando con ansia di vedere arrivare Darksiders 2 sul mercato, v’interesserà molto probabilmente dare un’occhiata al trailer live action pubblicato da THQ in queste ore. Il filmato, della durata di circa un minuto e mezzo, è intitolato “L’Ultimo Sermone” e contiene un’unica persona in carne e ossa pronta a fare la conoscenza col nuovo protagonista della serie, Morte.

Non è stata assolutamente casuale la scelta dell’attore per interpretare tale persona, visto che nel video troviamo James Cosmo, volto noto per avere interpretato diversi film (tra i quali il più o meno recente Troy) e anche la serie televisiva Game of Thrones, particolarmente gettonata anche tra gli amanti dei videogame.

Darksiders 2 uscirà ad agosto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Via | Thesixthaxis.com

Ti potrebbe interessare
Portal 2: la NASA spedisce Wheatley nello spazio
Curiosità Screenshot Varie

Portal 2: la NASA spedisce Wheatley nello spazio

Può sembrare uno scherzo ma non lo è affatto: un ingegnere anonimo della NASA ha deciso di esaudire il sogno di Wheatley applicando un’incisione laser “a tema” su uno dei pannelli che la navetta giapponese HTV-3 porterà questo venerdì sulla ISS per rifornire di cibo e di materiale scientifico la Stazione Spaziale Internazionale