Darkstalkers Resurrection in nuove immagini

Darkstalkers Resurrection in nuove immagini.
Darkstalkers Resurrection in nuove immagini.


Capcom ha pubblicato una nuova serie di immagini per Darkstalkers Resurrection, mostrando cinque personaggi in due screenshot ognuno. In ordine di apparizione troviamo Anakris, B.B. Hood, Donovan, Hsien-Ko e Q-Bee.

Darkstalkers Resurrection è una “compilation” formata da Night Warriors: Darkstalkers Revenge (Darkstalkers 2) e Darkstalkers 3, che arriverà in sola forma digitale su PlayStation 3 e Xbox 360. Il publisher ha recentemente rinviato il gioco al 14 marzo per permettere la correzione di alcuni bug, il miglioramento del netcode, e in linea di massima per assicurarsi che il porting sia più fedele possibile ai due titoli originali. L’uscita nei territori occidentali dovrebbe seguire di poche settimane quella nipponica.

Darkstalkers Resurrection
Darkstalkers Resurrection
Darkstalkers Resurrection
Darkstalkers Resurrection

Un vero e proprio “reboot” della saga Darkstalkers, o quantomeno un Darkstalkers 4, sono stati al centro di voci di corridoio per diversi mesi. Chissà quando sapremo qualcosa di concreto?

Non dimentichiamo anche che dalla saga Darkstalkers viene uno dei personaggi più amati dai cosplayer: la vampira Morrigan, di cui potete ammirare varie interpretazione nella nostra galleria cosplay Morrigan (Darkstalkers).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti