QR code per la pagina originale

Spyro: Reignited Trilogy – nuove immagini e informazioni sulla colonna sonora

Toys for Bob rivela ulteriori dettagli sulla colonna sonora della collezione con i remake dei tre capitoli di Spyro: The Dragon

,

Guarda la galleria: Spyro: Reignited Trilogy – nuove immagini (21-07-2018)

Gli sviluppatori degli studi Toys for Bob svelano nuove immagini di gioco di Spyro: Reignited Trilogy e pubblicano un gameplay trailer inedito per annunciare che il titolo permetterà agli utenti di selezionare liberamente la nuova colonna sonora rimasterizzata o la colonna sonora originale dei tre capitoli di Spyro: The Dragon dati alle stampe sulla prima console PlayStation tra il 1998 e il 2000.

La sussidiaria californiana di Activision ci tiene inoltre a sottolineare come la nuova colonna sonora della Reignited Trilogy di Spyro sia stata curata dal medesimo compositore della trilogia primigenia, Stewart Copeland.

Stewart Copeland

Spyro: Reignited Trilogy – il livello Idol Springs in 12 minuti di gameplay trailer

All’interno della nuova colonna sonora del titolo troveranno spazio anche dei brani strumentali originali firmati dallo stesso Colenand: come possiamo intuire osservando il trailer propostoci dai Toys for Bob assieme a una nutrita serie di immagini di gioco, il passaggio tra la vecchia e la nuova colonna sonora potrà essere compiuto in maniera estremamente fluida e senza passare per il menù iniziale, una scelta che farà certamente piacere a tutti gli appassionati di questa iconica avventura platform.

Il lancio di Spyro: Reignited Trilogy è previsto per il prossimo 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Le voci di corridoio rincorsesi in rete in queste ultime ore, comunque, suggeriscono che il titolo approderà entro fine anno anche su PC e Nintendo Switch.

Video:Trine 4: The Nightmare Prince – video di annuncio della data di uscita