Gli sviluppatori di Tony Hawk e Guitar Hero al lavoro su un nuovo COD

Neversoft Entertainment è al lavoro su un progetto orbitante all’universo Call of Duty, che si tratti del chiacchierato Black Ops II per Wii U?

Neversoft Entertainment sta lavorando ad un progetto in supporto allo stranoto franchise di Call of Duty di Activision (di cui è parte). La notizia è decisamente ufficiale ed è venuta fuori direttamente dal sito dello sviluppatore, che comunque non scende nei dettagli e si limita a pubblicare due annunci riguarda a due posizioni lavorative: “Single-Player Design Scripter: FPS” e “Lead Multiplayer Level Designer: FPS”.

Neversoft è nota per le fortunate serie di Tony Hawk e Guitar Hero e voci in giro per la rete sembrano attribuire questa collaborazione al chiacchierato Call of Duty: Black Ops 2 per Wii U, di cui abbiamo parlato proprio un paio di giorni fa.

Eric Hirshberg di Activision diceva la settimana scorsa che “non ci sono ancora annunci ufficiali a riguardo”. Non ci resta che aspettare, dunque.

Ti potrebbe interessare
Sadness ha una data di rilascio
Brevi Survival Horror

Sadness ha una data di rilascio

Dopo tanta incertezza e curiosità sorte su questo titolo, finalmente Nibris ha comunicato una data di rilascio. Sadness, titolo appartenente al genere survival-horror con chiare tinte noir, è previsto sugli scaffali per l’autunno 2009.Quest’esclusiva Wii trae ispirazione anche da un altro titolo uscito in esclusiva la scorsa generazione su GameCube, tendendo ad enfatizzarne i contenuti:

PlayStation 3: nuovo video della Cross Media Bar
Senza categoria

PlayStation 3: nuovo video della Cross Media Bar

Finalmente abbiamo modo di vedere con maggiore chiarezza almeno una delle implementazioni – nonché forse la più attesa – che ci aspetterà in seguito al rilascio del nuovo firmware 2.40 su PlayStation 3. Il video in questione mostra come all’incirca verrà integrata la XMB durante le fasi di[…]