[E3 2012] Sniper: Ghost Warrior 2 cecchina tutti in immagini e video

Sniper: Ghost Warrior 2 - nuove immagini e un filmato dimostrativo dai ragazzi di City Interactive
Sniper: Ghost Warrior 2 - nuove immagini e un filmato dimostrativo dai ragazzi di City Interactive

I ragazzi di City Interactive cercano di convertire alla loro causa “cecchinesca” gli appassionati di sparatutto accorsi a Los Angeles per assistere all’E3 con una nuova serie di immagini di gioco di Sniper: Ghost Warrior 2. Tra i “convertiti”, ebbene sì, ci sono anche i colleghi di VG247, prestatisi ad una lunga video-dimostrazione con la felicità di lupi lasciati per un’ora in un allevamento di polli.

La trama della campagna in singolo si riallaccerà agli eventi accorsi ai protagonisti del precedente capitolo e ci consentirà di dare la caccia a una pericolosa organizzazione terroristica internazionle per sperimentare un nuovo sistema di coperture dinamiche, una maggiore autonomia negli spostamenti, un’intelligenza artificiale più raffinata per gli avversari e un equipaggiamento più fornito per il proprio alter-ego. Per incontrare le esigenze di chi non ha mai provato un FPS dedicato esclusivamente all’universo dei cecchini e per dare ai più esperti la possibilità di cimentarsi in prove ancora più ardue e soddisfacenti, i City Interactive promettono di integrare nel menù uno specifico modulo per garantire a chiunque di modificare i parametri legati all’influenza del vento sulla traiettoria della pallottola, alla balistica del fucile e a tutti gli altri aspetti del gameplay.

Prima di lasciarvi alle immagini e al video di cui sopra, vi ricordiamo che Sniper: Ghost Warrior 2 è atteso in uscita per il 21 agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Sniper: Ghost Warrior 2 – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti