[E3 2012] PES 2013 in un secondo trailer

Konami pubblica un secondo trailer di PES 2013 dedicato a player ID, portieri e intelligenza artificiale: guarda il video su Gamesblog.

Nuovo giorno e nuovo trailer dedicato a PES 2013, simulazione calcistica messa da Konami sotto i potenti riflettori dell’E3 2012. All’interno del video, gli sviluppatori si concentrano stavolta su portieri e intelligenza artificiale, aspetti entrambi migliorati secondo quanto dichiarato dagli addetti ai lavori, insieme al Player ID, elemento grazie al quale i vari giocatori assomiglieranno sempre più alla loro controparte reale.

Oltre a quelle ricordateci dal trailer in questione, ricordiamo che tra le varie novità di PES 2013 è stato introdotto un sistema di dribbling nuovo di zecca che promette maggiore controllo sugli spazi stretti. Anche il sistema dei lanci è stato riveduto, con la possibilità di scegliere tra un lancio più veloce e teso e un altro più alto e lento. Miglioramenti promessi anche dal punto di vista dei difensori, che dovrebbero risultare più facili da utilizzare e meno “attirati” inesorabilmente dal pallone.

Sempre a proposito di PES 2013, se ve li siete persi non dimenticate di guardare immagini, trailer e possibile uscita della demo, il primo filmato di gioco ufficiale, la lista dei dettagli e il teaser trailer con Cristiano Ronaldo.

Via | WENB

Ti potrebbe interessare
Need For Speed: Hot Pursuit – trailer di gioco
Guida Pc Ps3

Need For Speed: Hot Pursuit – trailer di gioco

In attesa di arrivare finalmente il prossimo 18 novembre su PC, PS3, X360 e Wii, Need For Speed: Hot Pursuit si mostra nuovamente con un trailer di gioco riguardante l’ambientazione di Seacrest County.Sviluppato da Criterion Games, il gioco riporterà la serie ai suoi fasti originali riproponendo le corse a tutto gas e gli inseguimenti con

The Burning Crusade entra in closed beta
MMO Pc

The Burning Crusade entra in closed beta

Buone notizie per tutti quelli che non ne possono più delle solite istance, delle solite razze e dei soliti posti. Burning Crusad è entrato oggi nella fase “closed beta” il che vuol dire che fra qualche giorno alcuni fortunati beta tester metteranno alla frusta l’espansione di World of Warcraft che promette altre ore e ore