[E3 2012] Final Fantasy in una straordinaria tech demo next-gen - video e immagini

Agni's Philosophy ci mostra in anteprima il futuro della serie Final Fantasy, facendo gravi danni alla nostra povera mascella.
Agni's Philosophy ci mostra in anteprima il futuro della serie Final Fantasy, facendo gravi danni alla nostra povera mascella.


Per tutti quelli che non vedono l’ora di visionare del materiale “next-gen”, ecco che Square Enix ha mostrato all’E3 2012 questo strabiliante tech-demo Agni’s Philosophy, ambientato nell’universo di Final Fantasy. Qualcosa di veramente molto “next-gen” che potrete gustarvi dopo la pausa.

Agni’s Philosophy gira in tempo reale sul motore di nuova generazione Luminous Engine, realizzato dai Luminous Studios. Seppur per far andare questa meraviglia non si debba sprecare potenza per calcolare IA, controlli del giocatore e quant’altro separa una tech-demo da un gioco vero e proprio, il risultato è comunque strabiliante e ci aiuta a capire le potenzialità della prossima generazione di sistemi da gioco.

Al momento non ci è dato sapere su quale macchina è stato fatto girare questo tech-demo (immaginiamo PC), ma il risultato è solo uno: una curiosità sempre crescente di scoprire cosa hanno in serbo per noi Microsoft e Sony con le rispettive nuove console. Gustatevi la galleria immagini e non perdetevi il filmato dopo la pausa: ne vale la pena.

Square Enix ha addirittura pubblicato un sondaggio su Agni’s Philosophy a cui possiamo rispondere per dare alcune indicazioni sullo sviluppo dei futuri Final Fantasy.

Agni\’s Philosophy Final Fantasy Realtime Tech Demo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti