Company of Heroes 2: la campagna di Russia in nuove immagini

Company of Heroes 2: galleria immagini

Gli sviluppatori degli studi canadesi di Relic Entertainment festeggiano il lancio della prima fase di beta test di Company of Heroes 2 pubblicando in rete delle nuove immagini di gioco incentrate sulla feroce battaglia tra i nazisti e i sovietici combattuta sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale.

Rispetto al precedente episodio della serie, i miglioramenti apportati dai Relic non si limiteranno al comparto tecnico e alla fedeltà scenica dei sanguinari scontri ricreati attraverso il loro motore grafico ma toccheranno nel profondo tutti gli aspetti del gameplay. Le pesanti modifiche apportate alle animazioni dei soldati, ad esempio, consentiranno alle truppe di muoversi più agilmente sul campo di battaglia saltando gli ostacoli bassi per guadagnare una copertura dalle pallottole nemiche e dalle gelide folate di vento dell'altrettanto micidiale inverno russo. Continua dopo la pausa.

Company of Heroes 2: galleria immagini

Company of Heroes 2: galleria immagini
Company of Heroes 2: galleria immagini
Company of Heroes 2: galleria immagini

Il sistema di gioco trarrà poi giovamento dall'adozione della tecnologia TrueSight per gestire in tempo reale il campo visuale delle unità (con conseguente generazione della "nebbia di guerra" dinamica), e dell'altrettanto importante sistema ColdTech per simulare in tempo reale gli effetti di assideramento dei soldati appiedati e di congelamento dei carri armati e di tutti gli altri mezzi di trasporto impiegabili dall'una o dall'altra fazione.

Prima di lasciarvi alle restanti immagini in galleria, chiudiamo il pezzo ricordando a chi ci segue che l'uscita di Company of Heroes 2 è prevista nei primi mesi del 2013 in esclusiva su PC.

  • shares
  • Mail