[E3 2012] Assassin’s Creed III: Liberation – doppio trailer su giocabilità e e armi

Finalmente possiamo vedere in azione questo interessante spin-off dedicato a PlayStation Vita.

Assassins Creed III: Liberation si è mostrato per la prima volta all’E3 2012 con un filmato che pur non rivelando alcune sequenza giocata ci fa fare conoscenza con la protagonista Aveline De Grandrpé e il suo arsenale di armi d’ordinanza.

Ricordiamo che si tratta di uno spin-off della serie originale che uscirà in esclusiva PlayStation Vita in concomitanza con Assassin’s Creed III, il prossimo 30 ottobre.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al nostro recentissimo articolo: primi dettagli di Assassin’s Creed III: Liberation.

Troverete il secondo trailer subito dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Age of Conan: Rise of the Godslayer in nuove immagini
MMO Pc Screenshot

Age of Conan: Rise of the Godslayer in nuove immagini

Dopo averci fatto sapere che Age of Conan è ancora in sviluppo per X360, Funcom ha pubblicato una serie di nuove immagini di Rise of the Godslayer, espansione con la quale proverà a risollevare le sorti del proprio MMORPG un tempo di belle speranze.I nuovi scatti mostrano la nuova terra di Karakorum, che sarà disponibile

Saints Row diventa una serie, ma niente primo capitolo per PS3
Action Brevi Ps3

Saints Row diventa una serie, ma niente primo capitolo per PS3

Grazie ai discreti successi di vendite stimati in un milione di copie vendute, Saints Row diventa una serie, e THQ ne annuncia il sequel su Xbox 360 e PlayStation 3 con tanto di motore grafico proprietario. Il primo Saints Row, disponibile su 360, viene invece cancellato su PS3 per ragioni economiche dettate dalla scarsa base