Metro 2033 gratis su Steam fino a domenica

metro-2033-gratis-steamVi segnaliamo che THQ sta regalando la versione Steam dell'FPS Metro 2033 a chiunque faccia un "Mi piace" sulla pagina Facebook Ufficiale "THQ Demos". Tutto quello che dovrete fare per ottenere gratuitamente il codice Steam è prima cliccare sul "Mi piace", e poi lanciare l'applicazione Facebook che vi verrà richiesto di avviare.

L'offerta vale fino al 16 dicembre, oppure finché non verranno esauriti tutte le 250.000 chiavi Steam che il publisher ha messo a disposizione. Se il gioco vi interessa, vi invitiamo ad agire prima possibile. Una volta ottenuto il codice sarà tranquillamente possibile rimuovere l'applicazione Facebook dal menu "Impostazioni account".

Ricordiamo che Metro: Last Light, seguito di Metro 2003 ambientato vent'anni dopo, dovrebbe arrivare su PC, PS3 e X360 nel marzo 2013. La versione Wii U è stata invece cancellata dal publisher THQ.

Nella nostra recensione di Metro 2033, Michele aveva particolarmente apprezzato trama e narrazione del gioco: «Aiutati dal folle e visionario genio letterario di Dmitry Glukhovsky, i ragazzi di 4A Games hanno saputo trovare la giusta alchimia tra una narrazione senza punti di riferimento e una giocabilità strutturata in modo ferreo attorno alle vicende umane di Artyom, capovolgendone le paure per offrirci un adrenalinico capolavoro di suspance che non entrerà di certo nel novero dei migliori videogiochi di questa generazione ma che, comunque, è destinato ad acquistare valore nel tempo attraverso una giocabilità che vi porterà a rivivere in futuro, più e più volte, le emozioni di una storia incalzante e mai banale.»

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: