[E3 2012] Dead Space 3: trailer dedicato alla modalità cooperativa

Direttamente dalla conferenza di Electronic Arts all’E3 2012, il trailer di Dead Space 3 dedicato alla modalità cooperativa del gioco sviluppato da Visceral Games.

Come già sapevamo, in occasione della sua conferenza all’E3 2012 Electronic Arts ha confermato che la modalità multigiocatore di Dead Space 3 sarà solo di tipo cooperativo. Nel dettaglio, il protagonista Isaac Clarke andrà a unirsi a tale John Carver, affrontando orde di necromorfi anche sul nuovo pianeta ghiacciato di Tau Volantis, svelato proprio in occasione della fiera in svolgimento in quel di Los Angeles.

La modalità cooperativa sarà di tipo drop-in, drop-out, permettendo così ai giocatori di affiancarsi rapidamente nel gioco online: durante la stessa conferenza di Electronic Arts è stato proiettato anche un nuovo trailer di Dead Space 3, dedicato proprio alla modalità cooperativa appena descritta.

L’uscita di Dead Space 3 è stata fissata per il mese di febbraio 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360: team di sviluppo, Visceral Games.

Se ve li siete persi:
Prime immagini di gioco
Multiplayer solo cooperativo
Logo e graphic novel

Ti potrebbe interessare