[E3 2012] Call of Duty: Black Ops 2 in un lunghissimo video dimostrativo

Activision mostra una lunga dimostrazione del suo nuovo FPS dal palco dell’E3 2012.

La non troppo entusiasmante conferenza Microsoft dell’E3 2012 si è conclusa con Activision e Treyarch che hanno mostrato una lunghissima demo di Call of Duty: Black Ops 2.

Nel filmato di oltre dodici minuti potrete vedere numerose sequenze di gioco, a partire dal recupero del Presidente degli Stati Uniti durante un attacco terroristico al G20 del 2025. Una volta salvato il Presidente, la demo si sposta a Los Angeles, dove i giocatori devono scortare un altro Presidente (quello francese) e portarlo in salvo dopo che il suo aereo sembra essersi schiantato. Lo scenario mostra una Los Angeles in rovina.

Che ne dite, la nuova ambientazione futuristica basterà a garantire la giusta linfa vitale a una serie che ormai mostra tutti i segni del tempo? L’anno scorso, con Modern Warfare 3, Activision ha ricevuto un mare di critiche ma ha comunque sbancato il botteghino.

Call of Duty: Black Ops 2 arriverà su PC, PS3 e Xbox 360 il prossimo 13 novembre. Se ve lo siete perso, ecco il primo trailer localizzato in italiano.

Ti potrebbe interessare
GTA IV: la mod iCEnhancer s’aggiorna alla versione 2.5 – immagini e video
Action Pc Sandbox / Open World

GTA IV: la mod iCEnhancer s’aggiorna alla versione 2.5 – immagini e video

Instancabili come elefanti indiani (o come mio zio davanti a un torrone, che come silhouette gli somiglia parecchio), i ragazzi del team di IcE La GlacE ci comunicano di aver migliorato ulteriormente la mod iCEnhancer di GTA IV portandola alla versione 2.5 per la gioia di tutti gli emuli di Niko Bellic e di chi, naturalmente, vuole rivivere le sue avventure per inganare il tempo nell’attesa di partire alla volta di Los Santos in compagnia degli antieroi di Grand Theft Auto V.

Iwata: Nintendo 3DS non sarà “piratabile” come DS
Hardware Nintendo 3DS Opinioni

Iwata: Nintendo 3DS non sarà “piratabile” come DS

Intervistato dai colleghi di Gamerzines, il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, si è detto amareggiato per l’impossibilità di “blindare” una volta per tutte l’hardware del DS dall’incursione dei pirati ma, al tempo stesso, ha manifestato grandissima fiducia nei sistemi di sicurezza che verranno implementati nel suo nuovo gioiellino tecnologico, il 3DS mostratoci durante la conferenza

Gameloft: UNO diventerà “ultra-multipiattaforma”
Brevi IPhone/iPod Touch Mercato

Gameloft: UNO diventerà “ultra-multipiattaforma”

Dopo quasi tre anni di onorato servizio nei server di Xbox Live, la versione videoludica del gioco di carte UNO si appresta ad uscire dall’esclusività della console Microsoft per approdare su tutte le piattaforme possibili, dalle console da casa fino ai device mobili.Galvanizzato da un successo forse insperato, il presidente di Gameloft ai microfoni di