[E3 2012] Call of Duty: Black Ops 2 in un lunghissimo video dimostrativo

Activision mostra una lunga dimostrazione del suo nuovo FPS dal palco dell'E3 2012.
Activision mostra una lunga dimostrazione del suo nuovo FPS dal palco dell'E3 2012.

La non troppo entusiasmante conferenza Microsoft dell’E3 2012 si è conclusa con Activision e Treyarch che hanno mostrato una lunghissima demo di Call of Duty: Black Ops 2.

Nel filmato di oltre dodici minuti potrete vedere numerose sequenze di gioco, a partire dal recupero del Presidente degli Stati Uniti durante un attacco terroristico al G20 del 2025. Una volta salvato il Presidente, la demo si sposta a Los Angeles, dove i giocatori devono scortare un altro Presidente (quello francese) e portarlo in salvo dopo che il suo aereo sembra essersi schiantato. Lo scenario mostra una Los Angeles in rovina.

Che ne dite, la nuova ambientazione futuristica basterà a garantire la giusta linfa vitale a una serie che ormai mostra tutti i segni del tempo? L’anno scorso, con Modern Warfare 3, Activision ha ricevuto un mare di critiche ma ha comunque sbancato il botteghino.

Call of Duty: Black Ops 2 arriverà su PC, PS3 e Xbox 360 il prossimo 13 novembre. Se ve lo siete perso, ecco il primo trailer localizzato in italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti