[E3 2012] liveblog della conferenza Electronic Arts

Segui su Gamesblog il liveblog della conferenza Electronic Arts all’E3 2012: Dead Space 3, FIFA 13 e tanto altro ancora in anteprima da Los Angeles.


Ci siamo quasi: dopo la conferenza Microsoft è il turno di assistere a quella di Electronic Arts: il colosso videoludico con sede a Redwood sarà protagonista tra poco sul palcoscenico dell’E3 2012 per mostrare a tutto il mondo i titoli di prossima uscita. Visti i titoli coinvolti del resto, l’attesa è sicuramente tanta: dal nuovo SimCity all’immancabile Battlefield, passando per Dead Space 3 e Need for Speed Most Wanted, senza dimenticare gli sportivi con FIFA 13 su tutti.

Vi ricordiamo che potete seguire la diretta anche in video attraverso il sito ufficiale di Electronic Arts: appuntamento alle 22:00 in punto per aprire le danze, con il liveblog che troverete direttamente dopo il break per seguire la conferenza insieme a noi di Gamesblog.

[iframe width=”586px” height=”550px” src=”http://www.coveritlive.com/index2.php/option=com_altcaster/task=viewaltcast/altcast_code=20d0eb19d8/height=550/width=586″ frameborder=””]

Ti potrebbe interessare
inSANE sarà una trilogia
Curiosità Pc Ps3

inSANE sarà una trilogia

Non solo un gioco nei piani di THQ e Guillermo Del Toro, ma un’intera trilogia videoludica. A rivelarlo è lo stesso publisher che con un comunicato ha fatto sapere che il progetto inSANE andrà oltre il primo capitolo previsto per il 2013. THQ ha inoltre annunciato l’apertura del sito ufficiale del gioco, raggiungibile all’indirizzo www.insanegame.com.

Aliens vs Predator: la prima immagine rilasciata da Sega
First Person Shooter Pc Ps3

Aliens vs Predator: la prima immagine rilasciata da Sega

Lo sviluppatore Rebellion e il publisher Sega hanno rilasciato la prima immagine ufficiale del nuovo Aliens vs Predator dopo i dettagli e la scansione visti circa un mesetto fa grazie a quanto pubblicato su PlayMania.In attesa di avere ulteriore materiale su questo gioco, che dovrebbe comunque arrivare a breve secondo le ultime notizie, potete cliccare