[E3 2012] Tomb Raider: video della demo mostrata a Los Angeles

Lara Croft in una forma più che smagliante nella dimostrazione alla conferenza Microsoft di Los Angeles.


Dopo i numerosi e golosissimi dettagli di Tomb Raider, ecco finalmente che la nuova fatica di Crystal Dynamics ha debuttato sul palco dell’E3 2012, mostrandosi addirittura oltre le aspettative che si erano create nelle scorse settimane.

Nel filmato è possibile ammirare una lunga sequenza giocata dove la nostra eroina si mostra assolutamente a suo agio nelle nuove meccaniche di gioco più “action” e che, come si potrebbe dire un po’ superficialmente, ricordano quanto visto in tempi recenti nella serie Uncharted. Insomma: godetevi questi 5 minuti di sequenze giocate.

Tomb Raider uscirà il 5 marzo 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Altro su Tomb Raider:
Cosplay Lara Croft
Galleria artwork per i 15 anni
Dietro le quinte

Ti potrebbe interessare
Tom Clancy’s H.A.W.X.: disponibile la demo PC
Demo Pc Ps3

Tom Clancy’s H.A.W.X.: disponibile la demo PC

Già disponibile da tempo su console, la versione dimostrativa di Tom Clancy’s H.A.W.X. è finalmente arrivata anche su personal computer.La versione completa di Tom Clancy’s H.A.W.X. arriverà invece nei negozi entro fine marzo.Dopo la pausa i link per scaricare la demo.

Gears of War – il bug più buffo
Senza categoria

Gears of War – il bug più buffo

Gears of War può vantare due-tre bug davvero niente male (come quello che permette di baionettarsi da soli). Questo qui comunque li batte tutti, permettendo di fare esplodere i nemici a distanza. Come fare? Avete bisogno di una Troika, tanto per iniziare. La spiegazione la trovate nella descrizione[…]