Metal Gear Rising: Revengeance – disponibile il trailer per l’E3 2012 con sequenze di gioco

Konami e Platinum Games ci mostrano sequenze di gioco di Metal Gear Rising: Revengeance nel nuovo trailer per l’E3 2012

Durante lo show pre-E3 2012 di Konami è stato finalmente mostrato il nuovo trailer ufficiale di Metal Gear Rising: Revengeance svelando inedite sequenze di gioco.

Come potete vedere dal filmato allegato al post, il passaggio del gioco alo studio di sviluppo Platinum Games sembra aver mantenuto le promesse del progetto originale, confezionando un titolo action slegato dalla saga principale di Metal Gear Solid con particolare enfasi sulle caratteristiche speciali del cyborg ninja Raiden.

Il trailer rivela che il gioco sarà ambientato in territorio africano e le missioni vedranno il protagonista Raiden fare largo uso di diverse armi oltre alla propria fidata katana. Inoltre, sembra essere presente la possibilità di fare a fette qualsiasi elemento dello scenario oltre all’implementazione di sessioni di gioco cinematografiche in stile Quick Time Event.

Metal Gear Rising: Revengeance è attualmente previsto su piattaforme PS3 e Xbox 360 entro il 2012. Rimanete sulle nostre pagine per scoprire insieme novità sul gioco e in particolare sulla demo che sarà presentata al pubblico della fiera di Los Angeles nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Solid: Peace Walker – nuove immagini
Action Screenshot

Metal Gear Solid: Peace Walker – nuove immagini

Dopo l’annuncio di due giorni fa in merito al rilascio giapponese del gioco (fissato per Marzo del prossimo anno), oggi abbiamo l’opportunità di visionare pure qualche immagine inerente Metal Gear Solid: Peace Walker. Chiaramente le troverete dopo la pausa.Questo secondo episodio in esclusiva su PSP (tolti i due Metal Gear Acid), ci porterà nel Costa

PlayStation Store: le novità di giovedì 12 novembre
Contenuti Aggiuntivi Demo Ps3

PlayStation Store: le novità di giovedì 12 novembre

Ecco a voi i contenuti che verranno pubblicati entro ora di cena sul PlayStation Store. Per quanto riguarda PS3 si tratta di una delle settimane più povere nella stora dello Store, con nessun gioco completo o demo pubblicato. Fortunatamente ci pensa PSP a tenere alta la bandiera.Giochi completi PSP: Street Fighter Alpha Max 3 (€17.99)

Race Driver GRID: nuove auto ed eventi entro quest’anno
Guida Online Ps3

Race Driver GRID: nuove auto ed eventi entro quest’anno

Codemasters ha rotto il silenzio, rivelando che nuove auto, nuovi tracciati e nuove modalità verranno aggiunte al suo Race Driver GRID, entro la fine dell’anno.Il nuovo pacchetto di contenuti, ribattezzato “8-Ball“, dovrebbe arrivare in autunno ed aggiungerà due nuovi eventi multiplayer ed otto nuove auto, tra cui la McLaren F1 GTR, la Honda S2000 e

Blue Dragon: ritoccata la difficoltà di gioco
Brevi RPG Xbox 360

Blue Dragon: ritoccata la difficoltà di gioco

Blue Dragon vi pare troppo facile? Non c’è problema: sul marketplace di Xbox Live è disponibile un aggiornamento gratuito che introduce due nuove difficoltà: hard game (il doppio della difficoltà normale) e Impossible Game (consigliato a chi ha raggiunto livelli dei personaggi superiori a 50). Queste aggiunte dovevano originariamente essere incluse nelle versioni occidentali del