Zone of the Enders HD Collection: video dalla conferenza Konami

Konami mostra al grande pubblico la nuova introduzione animata di Zone Of The Enders HD Collection su PS3 e Xbox 360


In apertura potete ammirare il video di Zone of The Enders HD Collection mostrato da Konami durante la conferenza pre-E3 tenutasi nella giornata di ieri. Si tratta della nuova introduzione in stile anime confezionata per questa collezione.

Ricordiamo che, sulla falsariga di quanto fatto con Metal Gear Solid HD Collection, Zone of the Enders HD Collection raccoglie in un solo disco il primo Zone of the Enders e il seguito Zone of the Enders: The 2nd Runner, rimasterizzati in alta definizione e dotati di trofei sbloccabili.

Zone of the Enders HD Collection arriverà in autunno su PS3 e X360, con una versione Vita che seguirà nei mesi successivi.

Ti potrebbe interessare
Windows 7: disponibile la RC1
Pc

Windows 7: disponibile la RC1

A questo indirizzo potete scaricare per prova la versione RC1 (Release Candidate 1) di Windows 7, nuovo sistema operativo Microsoft che debutterà nella sua versione finale nei primi mesi del 2010. La RC1 funzionerà fino a giugno 2010.Windows 7 è già stato elogiato da moltissime riviste ed esperti del settore per le sue caratteristiche e

Hit parade del nudo nella storia dei videogiochi
Varie

Hit parade del nudo nella storia dei videogiochi

Il nudo, è risaputo, vende, specialmente quello femminile, ed i videogiochi, fin dalla loro nascita, non sono sfuggiti a questa regola, ma prima dell’avvento dell’internet porn e di “hot coffee”, fin troppo espliciti, tutto si basava su una manciata di pixel, con risultati spesso più comici che erotici. Games.net ha stilato una classifica delle 10