F1 Online: The Game - le immagini della customizzazione dell'auto

Emergono nuovi screenshot per F1 Online: The Game, il gioco gestionale di F1 che ci mette nei panni del boss di scuderia.
Emergono nuovi screenshot per F1 Online: The Game, il gioco gestionale di F1 che ci mette nei panni del boss di scuderia.


Codemasters continua a sviluppare e contemporaneamente a promuovere F1 Online: The Game, un free-to-play manageriale dedicato al mondo della Formula 1 che fa uso della preziosa licenza FIA 2011.

La novità di oggi consiste in una serie di nuove immagini di gioco che ci mostrano le varie fasi e possibilità di personalizzazione dell’auto del team che possiamo creare e gestire. Questo è solo uno dei tanti aspetti di customizzazione offerti dal gioco, che spaziano dal nome del team, il marchio, la livrea di auto (appunto mostrata nella galleria) e casco e tanto altro ancora.

Il gioco attualmente è in fase di beta chiusa, rendendolo per ora un free-to-play decisamente poco free. Se volete tentare la fortuna, andate sul sito ufficiale e registratevi, ma tenete in considerazione che la beta pubblica è prevista per la seconda metà dell’anno, che inizia all’incirca domani, col mese di giugno. F1 Online: The Game arriverà nella sua versione finale invece entro l’anno, su PC e Mac. Vi lasciamo al trailer di lancio del novembre scorso, subito dopo l’interruzione.

F1 Online: The Game – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti