F1 Online: The Game – le immagini della customizzazione dell’auto

Emergono nuovi screenshot per F1 Online: The Game, il gioco gestionale di F1 che ci mette nei panni del boss di scuderia.


Codemasters continua a sviluppare e contemporaneamente a promuovere F1 Online: The Game, un free-to-play manageriale dedicato al mondo della Formula 1 che fa uso della preziosa licenza FIA 2011.

La novità di oggi consiste in una serie di nuove immagini di gioco che ci mostrano le varie fasi e possibilità di personalizzazione dell’auto del team che possiamo creare e gestire. Questo è solo uno dei tanti aspetti di customizzazione offerti dal gioco, che spaziano dal nome del team, il marchio, la livrea di auto (appunto mostrata nella galleria) e casco e tanto altro ancora.

Il gioco attualmente è in fase di beta chiusa, rendendolo per ora un free-to-play decisamente poco free. Se volete tentare la fortuna, andate sul sito ufficiale e registratevi, ma tenete in considerazione che la beta pubblica è prevista per la seconda metà dell’anno, che inizia all’incirca domani, col mese di giugno. F1 Online: The Game arriverà nella sua versione finale invece entro l’anno, su PC e Mac. Vi lasciamo al trailer di lancio del novembre scorso, subito dopo l’interruzione.

F1 Online: The Game – galleria immagini
Guarda la galleria: F1 Online: The Game

Ti potrebbe interessare
[TGS 08] Tutti i giochi del Tokyo Game Show 2008
Brevi Mac Os Mobile Gaming

[TGS 08] Tutti i giochi del Tokyo Game Show 2008

Il Tokyo Game Show 2008 è ufficialmente cominciato, e ci pareva giusto riportare l’elenco completo dei giochi che verranno mostrati nei prossimi giorni.La lista è naturalmente molto lunga, e comprende diversi titoloni al debutto assoluto in una manifestazione ufficiale. 5pb * 11 Eyes Cross Over (360) * Chaos Head Noah (360) * DoDonPachi Daioujou Black

Non fate la pipì sopra PS2
Brevi Varie

Non fate la pipì sopra PS2

Fare pipì sopra PS2 non è salutare. Lo sa bene Mike Post, studente dell’università del Wyoming, che per festeggiare l’acquisto di una nuova PlayStation 3 da parte del suo amico e compagno di corsi Gary, ha ben pensato, , forse spinto dagli amici e da qualche birra di troppo, di fare il suo bisogno sopra

La PSP in MSPaint
Senza categoria

La PSP in MSPaint

Esistono creature non di questo mondo che diffondono video di opere d’arte incredibili realizzate con MsPaint (qui ad esempio c’è un’auto). In questo caso l’artista all’opera ci mostra il lungo procedimento per realizzare una PSP.